7.7.10

MILANO, SEGRETARIO LEGA DERUBATO IN CAMPO ROM - Leggo

Disavventura stamani nel campo rom di via Martirano per il segretario della Lega Nord Milano, Igor Iezzi. Giunto nel campo perché ospite di una trasmissione televisiva, secondo quanto apprende Omnimilano, Iezzi è stato derubato di due cellulari che aveva lasciato in macchina, mentre alla giornalista con cui stava lavorando sono stati rubati mille euro, la borsa, i documenti e mille euro in contanti. Il tutto è successo stamattina e a raccontarlo è lo stesso Iezzi: «Eravamo nel campo rom per una trasmissione organizzata con gli stessi rom, tanto che alcuni stavano anche partecipando - spiega l'esponente del Carroccio -. Poi ci hanno avvisato che i vigili stavano facendo la multa alle nostre macchine e siamo corsi a controllare. In realtà i vigili erano lì perché avevano visto armeggiare alcuni rom intorno alle auto. A me hanno spaccato il vetro e rubato due cellulari, mentre alla giornalista hanno forzato il baule portando via la borsa con tutti i documenti, un navigatore e mille euro in contati. Poi è arrivata la polizia e tutta la refurtiva è stata recuperata. Tutta tranne i mille euro che la giornalista aveva con sé perché sarebbe dovuta andare a pagare l'affitto». Iezzi in questo momento sta andando al commissariato Lorenteggio per sporgere denuncia: «Questa è la dimostrazione che i rom se ne devono andare e che non hanno nessuna intenzione di integrarsi - commenta in conclusione -. Dobbiamo proseguire con la politica degli sgomberi perché l'unico numero da associare alla parola nomadi deve essere lo zero».

Sembra una barzelletta, invece e' successo davvero, e forse la possiamo considerare una prova dell'esistenza di Dio, e un indizio che a Dio piace prendere per il culo gli idioti.
Farsi inculare due telefonini, il navigatore satellitare e MILLE euro dalla macchina in un campo Rom e' il massimo, per un razzista come 'sto qua.

BP

Posted via email from panofski's posterous

Nessun commento: