24.3.11

Riflessioni in libertà: De Mattei 2.0

Media_http2bpblogspot_oibji

Si parla di terremoto, e di come il VICEPRESIDENTE del CNR, Roberto De Mattei, lo consideri la giusta punizione del SUO Dio contro il popolo giapponese (che non s'e' capito cosa gli abbia fatto: ha mancato il pagamento di una decima? Qualcuno s'e' scaccolato in chiesa? Che cosa devono avere fatto, per meritare VENTIMILA morti, idiota di un VICEPRESIDENTE del CNR, eh?).
Lascio volentieri la parola a Gianni Comoretto, un astrofisico che lavora ad Arcetri e che condivide -forse- la fede con De Mattei.
Solo la fede, perche' il dio del VICEPRESIDENTE del CNR deve essere roba che solo i cattotalebani adorano: uno Cthulhu particolarmente stronzo che chiama i suoi fedeli a messa, la domenica, e poi si diletta in queste stragette di musi gialli.

Ma lascio la parola a Comoretto per non sfondare il muro dei tremila moccoli in un solo post, poi vi invito a leggere tutto il suo blog che merita.

Comunque, Padre Fanzaga (quell'essere di guano che vomita amMore dai mefitici microfoni di Radio Maria) gli fa una sega, a questo cialtrone che disonorerebbe pure una squadra di terroristi islamici. E che -va ribadito- e' VICEPRESIDENTE del CNR.

Diobòno.

Barney

Posted via email from Panofsky's version

Nessun commento: