21.10.11

Qualsiasi tipo di fallimento ha bisogno della sua claque

Oggi il paese ospitato questo avvenimento miliare:

Congresso_nazionale_scilipoti
 Non e' il congresso dei buffoni, ne' il simposio dei santoni, e nemmeno la congrega dei coglioni. E' -incredibile dictu, che mica solo Silvio ha fatto le scuole alte, eh?- la locandina che annunzia un Congresso Politico.

Al Congresso del MRN, che starebbe per "Movimento di Rinascita Nazionale", (una scorreggina nell'ambito del piu' grande e compiuto Gruppo Parlamentare Popolo e Territorio, composto da: Noi Sud-Libertà ed Autonomia, Popolari d'Italia Domani-PID, Movimento di Responsabilità Nazionale-MRN, Azione Popolare, Alleanza Di Centro-ADC, La Discussione, Gli Scimmiati, il Movimento per la Liberazione dei Nani da Giardino, e La Casa dei Dementi) c'era anche il Nostro Presidente del Consiglio:

Silvio-e-scili1
Qua sopra i due ballano un furioso fox trot col rutto, dimostrando agilita' e dinamismo impensabili in due gnomi delle stalle quali loro sono.

 

Silvio-e-scili2
Qua il capo passa il testimone al guitto. Sembrano Stallio e Ollio che si incrociano in scena.

 

Saya-e-scili2
Questa e' di qualche mese fa. Quello con i baffi e' Saya, un fascista che fa schifo al majale. Evidentemente, all'agopuntore Mimmo Scilipoti non fa schifo. Evidentemente, a lui va bene avere amici come Saya.


Beh, speriamo d'avere assistito ad una delle ultime scene miserevoli di questi cialtroni da Bagaglino. Ma ho paura durino ancora a lungo...

De Gregori d'annata a esorcizzare la possibilita, a giustificare il titolo e a levare quel sapore di selvatico, direi di volpe stiacciata sul Brennero che resta sempre in giro, dopo avere menzionato Scilipoti:

 

 

Barney

Nessun commento: